Concorso Settore Amministrazione: lavoro con Stipendio di 3.900 € al mese

Bando/concorso scaduto
Tipo di bando: 
Data scadenza: 
Martedì, 12 Maggio 2015
Ente promotore: 
Servizio europeo per l'azione esterna

Il Servizio europeo per l'azione esterna seleziona Heads of Administration da assumere presso le delegazioni dell’Unione Europea in vari Paesi, a tempo indeterminato. Le figure ricercate si occuperanno di assistere il capo delegazione nelle azioni quotidiane necessarie per il suo funzionamento.

I capi amministrazione si occupano della gestione delle risorse umane e della sicurezza, della gestione finanziaria e dell’implementazione del budget, della gestione della logistica e degli acquisti della delegazione in cui lavorano.

Un ruolo con molte responsabilità, che però viene ben retribuito. I capi amministrazione percepiscono infatti uno stipendio mensile base di 3.844,21 euro.
 

Requisiti

Per partecipare alle selezioni occorre:

  • essere cittadini di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
  • avere un’ottima conoscenza (livello C1) di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea (fra le quali è presente l’italiano);
  • avere una buona conoscenza dell’inglese e/o del francese (livello B2);
  • avere una laurea nell’ambito dell’amministrazione aziendale, economia, finanza o della gestione delle risorse umane e almeno 6 anni di esperienza lavorativa rilevante per il ruolo da svolgere presso le delegazioni UE;
  • oppure avere un diploma di maturità seguito dal almeno 9 anni di esperienza professionale rilevante.


Domanda e scadenza

Le candidature online saranno attive fino alla scadenza del 12 maggio alle ore 12.00, sulla pagina dedicata alla selezione di Heads of Administration (allegato Domanda).

ALLEGATI
Bando
Domanda

Fonte: lavoro&concorsi