Concorso pubblico per 8 posti di direttore tecnico ingegnere edile della Polizia di Stato

Bando/concorso scaduto
Tipo di bando: 
Data scadenza: 
Giovedì, 14 Maggio 2015
Ente promotore: 
Polizia di Stato

Il 14 aprile 2015 nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" è stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di otto posti di direttore tecnico ingegnere edile del ruolo dei direttori tecnici ingegneri della Polizia di Stato.

Le lauree magistrali richieste sono architettura e ingegneria edile-architettura (LM-4); ingegneria civile (LM 23); ingegneria di sistemi edilizi (LM 24); ingegneria della sicurezza (LM 26).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dalle ore 00.01 del 15 aprile 2015 alle ore 23.59 del 14 maggio 2015 utilizzando esclusivamente laprocedura informatica della domanda online.

La presentazione della domanda su modello cartaceo sarà ammessa esclusivamente nel caso sia resa ufficiale su questo sito l'indisponibilità del servizio online negli ultimi tre giorni lavorativi.

La procedura informatica di acquisizione della domanda di partecipazione al concorso non consente l'inserimento dei titoli indicati all'articolo 5 del bando.

Sarà cura dell'Amministrazione richiedere i titoli a tutti coloro che supereranno le prove scritte.

Il 29 maggio 2015 sarà pubblicato su questa pagina il diario dell'eventuale prova preselettiva o delle prove scritte.

 

Bando

 

Fonte: polizia di stato